Caratteri sfocati su iMac

Sto provando a usare la Versione: 6.3.0.4 di LibreOffice, ma aprendo dei documenti di testo vedo i caratteri piuttosto sfocati. Avendo un monitor da 27 pollici (5120 x 2880) ho avvicinato lo stesso documento aperto in LibreOffice allo stesso file aperto in Word e la differenza di qualità dei caratteri è piuttosto diversa. Non solo si vedono meglio con Word, ma anche usando Pages il risultato non ha confronti rispetto alla leggera ma fastidiosa sfocatura dello stesso documento aperto con LibreOffice e nella stessa dimensione di foglio di Word e Pages.
Esiste qualche parametro in LibreOffice - o in altro modo - per poter intervenire su questo problema di sfocatura che riscontro?
Grazie e a presto.

Ho anch’io il tuo stesso problema e ho letto che si tratta di un bug. Al momento l’unico consiglio è di utilizzare la versione 6.2.6.

Vedi cosa dicono anche qui:

Grazie per la dritta. Ho disinstallato la 6.3.0.4 e installato la 6.2.6 e il problema è sparito! Speriamo che venga risolto presto il bug della buona versione. Nel frattempo resto sulla 6.2.6.