cancellare pagina vuota

Ho una pagina vuota all’interno di un documento (writer) con tabelle e righe.
Non c’è modo di cancellarla ne col tasto destro ne di selezionarle le tabelle e/o righe: su quella pagina non mi permette di fare nulla.
Come la cancello?

Ciao, se l’ultimo oggetto della pagina non vuota è una tabella è probabile che nella pagina vuota ci sia un carattere non stampabile.
Nel caso sia così, prova a seguire queste istruzioni:
Premi Ctrl+F10 per visualizzare i caratteri non stampabili.
Clicca davanti all’ultimo carattere non stampabile, posizionati sulla barra della formattazione, dove puoi ridimensionare il carattere e digita un valore bassissimo, ad esempio “2”.
Dovrebbe salire sulla pagina precedente e sparire la pagina vuota, in caso contrario prova a “giocare” un po’ con i margini.
Per cambiare i margini digita “OPP” mantenendo premuto il tasto “Alt” e premi “Invio”. Si apre una finestra, seleziona la scheda “pagina”, in basso a sinistra trovi le impostazioni utili a modificare i margini, nello specifico prova a diminuire i valori “in alto” e/o “in basso”.
Spero di essere stato utile.

Ciao, scusa il disturbo, io invece ho il problema contrario, creo la tabella, metto detto i dati che mi servono, metto in stampa il file e mi stampa solamente le scritte e non la tabella, come posso fare?

Hai controllato, nel formato tabella, che ci siano i bordi?