non riesco più a visualizzare le singole pagine; mi trovo una schermata in cui il documento mi affianca le pagine. Come posso fare per avere una visualizzazione a pagina singola?
Con un fattore di zoom (in basso a destra sul bordo della schermata) del 100% o poco meno (e a maggior ragione oltre il 100%) dovresti vedere comunque la pagina singola.
Con fattori di zoom più piccoli, subito a sinistra del cursore dello zoom (sempre sul bordo inferiore destro della schermata), dovresti trovare tre piccole icone: la prima con una sola pagina (è quella che ti interessa), la seconda con due pagine staccate (si chiama “Vista a più pagine”), la terza a forma di libro aperto, da cui il nome “Vista a libro”. Clicchi su quella che vuoi.
Se la mia risposta ti ha aiutato, votala con
(qui a sinistra)
grazie, utilissimo!
non so perchè ieri non si vedesse il bordo inferiore della pagina con le indicazioni, si vedeva solo la riga superiore con la casella di ricerca
Io ho trovato questo modo:
Visualizza, Zoom
esce la finestra dello zoom in cui ci sono due sezioni/parti, la parte Zoom e la parte Layout di visualizzazione. In questo ultimo c’è la selezione Automatico, Pagina singola e Colonne con un numero.
Se è selezionato questo ultimo con colonne 2 si vedono due pagine affiancate, selezionando pagina singola si torna alla visione pagina singola. Oppure si può selezionare automatico o colonne con numero 1.