creare indici dei nomi alla fine

Vorrei creare alla fine del file di lavoro indici separati che contengano i nomi e le parole notevoli del testo seguiti dal numero o dai numeri di pagina

Devi selezionare le parole che vuoi avere nell’indice e dare il comando Inserisci - Indice generale e indice analitico - Voce di indice. Nella finestra che si apre fai clic su Inserisci. Se vuoi che vengano riportare tutte le ricorrenze di quella parola, metti il segno di spunta su Applica a tutti i testi simili.

A questo punto vai alla pagina in cui vuoi inserire l’indice e seleziona Inserisci - Indice generale e indice analitico - Indice generale, indice analitico o bibliografia. Nella finestra che compare, nell’elenco Tipo seleziona la voce Indice analitico, a questo punto puoi confermare con OK.

Vorrei creare un indice dei documenti allegati citati in un testo con collegamento al documento per la completa navigabilità.
Ho seguito il tuo suggerimento: vorrei però che ci fosse il collegamento dall’indice al testo (ricorrenza) e dal testo al documento.
Chiedo troppo?
Grazie.