Etichette mancanti

Ho stampato un PDF di più di 900 etichette a partire da un documento .ods usando Libreoffice Calc. Ogni foglio contiene 24 etichette. Tuttavia, non vengono stampati tutti i record. Ogni 24 record di etichette, uno è saltato. Perché? Che cosa posso fare per risolvere il problema?

Puoi condividere il file per effettuare il test? Per rendere anonimi i dati puoi sostituire tutti i “.” con “x” ([x] Espressione regolare).
Per favore, non usare Answer o Suggest a solution, invece, modifica la tua domanda e aggiungi il file lì (o aggiungi un commento). Grazie.

Se non puoi condividere un file di esempio:
Puoi descrivere un po’ meglio il tuo documento?
Quante colonne ha?
Che valori di margine hai?
Che posizione occupa l’etichetta mancante sul foglio?
Cosa vedi nella schermata Anteprima di stampa?

03-mandareprivacy-anonimo.odt (18.3 KB)

Allego i file resi anonimi come mi ha suggerito @LeroyG . Tuttavia, sembra che questi funzionino, almeno il numero di etichette corrisponde a quello dei record.
Nell’immagine si vedono i dati del formato di etichette di cui ho bisogno.
L’etichetta mancante, nei file non anonimi, era quella della ventiquattresima riga e dei suoi multipli. Non c’erano buchi nel foglio dell’anteprima, ma all’appello mancava un numero di etichette pari al numero di fogli stampati.

Non so perché non riesco a riprodurre l’errore con i file anonimi.

Presto, mi rimetterò al lavoro per la stampa di un’altra serie di etichette e verificherò se il problema si ripresenta.

01—contatti cui mandare-anonimo.xlsx (381.9 KB)
02—contatti cui mandare-anonimo.odb (2.2 KB)

@ale100

I tuoi file non possono essere scaricati.

Etichette 70 x 37 mm.pdf (261,8 KB)

>

Etichette 70x37 mm.ott (11,2 KB)

03_A-mandareprivacy-anonimo.odt (15,7 KB)
03_A-mandareprivacy-anonimo.pdf (42,5 KB)
02—contatti cui mandare-anonimo.odb (2,2 KB)
01—contatti cui mandare-anonimo.xlsx (382,6 KB)

Ho individuato il problema. Nella scheda opzioni, non avevo selezionato “sicronizza etichette”. Ora funziona.