Ciao.
Perchè non inserite la trasformazione da pdf a odt oppure doc?
Io uso libre office per creare documenti contenenti formule (col math di libre office) testo (sempre con libre office) e immagini acquisite da scanner (disegni fatti da me) e grafici bidimensionali (creati col matlab o mathematica) per un uso universitario in ingegneria aeronautica/aerospaziale.
Microsoft Office 2016 (che salva anche in odt) converte ottimamente i pdf di questo tipo in file editabili con l’editor interno di office (word) ed e’ l’unico motivo che mi costringe ad usarlo (mentre ad esempio per inserire MOLTE formule l’editor di libre office è superiore e sopratutto non costringe ad usare il mouse) sopratutto perchè lavoriamo spesso in gruppo e c’è necessita di scambiarsi gli appunti e i documenti con altri che usano office.
Questa è a detta di molti utilizzatori da me conosciuti in ambito universitario una grave lacuna del vostro programma.
Cosi facendo ampliereste la base di utilizzatori universitari di libre office che poi a cascata diffonderebbero il vostro programma in altri strati della popolazione.
Inoltre non e’ ben chiaro sul vostro sito (almeno per chi mastica male l’inglese) dove inviare feedback di questo tipo.
Buon lavoro
Ciao, non è certo questo il luogo giusto per questo tipo di feeback.
`
Ne ero quasi sicuro (come indicavo nella penultima frase della segnalazione)…hai idea dove posso postarla (visto che non mi e’ chiaro per ignoranza mia [dell’inglese ma non solo…] ) dato che ho già guardato nel sito? Grazie e scusa il disturbo