File con password dimenticata

ho salvato un documento con una password e fino a poco tempo fa riuscivo ad aprirlo da qualche giorno cerco di aprire il file metto la password ma continua a dirmi che non e corretta come posso fare per recuperare ho reimpostare la password? grazie

Hai controllato maiuscole/minuscole, eventuali spazi e altri dettagli del genere, che al nostro occhio sfuggono ma il PC riconosce?
Perché altrimenti, se non segnato la password da qualche altra parte, temo non ci sia nessun modo per recuperarla o reimpostarla.

Si la password l’avevo segnata ed e quella che immetto ho controllato e ricontrollato ma niente.
E assurdo che non ci sia una funzione x poter reimpostare o recuperare una password comunque grazie.

@INTERFABBRI , se esiste un modo per recuperare una password di PROTEZIONE dei file, la password è inutile.

Ok il recupero della PASSWORD non e possibile ma almeno poterla reimpostare

Se esistesse la possibilità di reimpostare la password, chiunque potrebbe farlo, sarebbe comunque inutile avere una password di protezione.

La cosa che non capisco come e possibile che mi dice che la password non e corretta quando e la stessa che ho sempre usato e che mi sono trascritto da un’ altra parte