Ciao a tutti. Ieri sera ho concluso un grosso lavoro su di un file con estensione. docx. ho lavorato sempre su libreoffice 5.0 L’ho chiuso e poco dopo l’ho riaperto. non è successo niente di particolare nel frattempo. ma ora il mio file non si apre più e d esce questo messaggio di errore: Errore di formato del file in SAXParseException: ‘[word/document.xml line 2]: Attribute w:eastAsiaTheme redefined ‘, Stream ‘word/document.xml’, Line 2, Column 270675(riga,colonna).
ho provato ad aprire anche il file xml. sembra che i mie contenuti ci siano tutti. Ma non conosco il codice e non sono in grado di rimediare.
Purtroppo non posso nemmeno postare il file perchè è un documento riservato.
qualcuno ha qualche suggerimento da darmi?
navigando sui siti americani ho trovato questo post: “https://bugs.documentfoundation.org/show_bug.cgi?id=97063”
riguarda un problema simile al mio. alla fine una persona scrive:_ Was interested, so I investigated a bit more. In the end I removed all ‘w:cstheme=“majorBidi” in document.xml and replaced it in the docx. Now you should be able to see everything again._
vorrei farlo anche io e provare a recuperare il file. ma non so come fare. Qualcuno può aiutarmi?