Formattazione e stile carattere "richiamo nota a pié pagina" e "caratteri nota a piè pagina"

Version: 7.0.6.2 (x64)
Build ID: 144abb84a525d8e30c9dbbefa69cbbf2d8d4ae3b
CPU threads: 2; OS: Windows 10.0 Build 19042; UI render: Skia/Vulkan; VCL: win
Locale: it-IT (it_IT); Interfaccia utente: it-IT
Calc: threaded
Buonggiorno a Voi. Ho la Versione 7.0.6.2 (x64) di LibreOffice. Sistema operativo W10 Pro.
Da parecchie versioni noto che Writer, dopo il salvataggio e la chiusura di un documento, non riesce a mantenere la formattazione e/o lo stile salvati sia del carattere di “Richiamo alla nota a piè pagina” sia il carattere di “Caratteri nota a piè pagina”. Si tratta del numerino che rinvia alla nota a piè pagina e dello stesso numerino che precede la nota a piè pagina. Nel momento in cui, pur dopo aver salvato, si chiude il documento, alla riapertura si deve sempre riconfigurare tutto da capo.
Ho provato anche a salvare rinominando un nuovo stile con la formattazione desiderata, ma alla riapertura del documento la formattazione e lo stile di carattere non vengono conservati e bisogna intervenire nuovamente.
I numeri sono sempre assai grandi.
Ringrazio anticipatamente per ogni suggerimento.

Non riesco a replicare il problema sul numero nota nel testo che a me funziona senza problema.

Dovresti provare con una versione portable, magari una versione più vecchia, per verificare se è un comportamento recento o meno.
E dovresti aprire una segnalazione di bug

Come si fa ad aprire una segnalazione bug? Ho provato con la versione 5.3 di LO ed il problema c’è anche nella versione portable.Ho fatto altre prove. Il modello *.ott consente il salvataggio. Utilizzando il modello ott, e salvando in formato docx la formattazione non si conserva, se invece di salva in odt la formattazione si conserva.

https://www.libreoffice.org/get-help/feedback/?LOversion=7.1.3.2&LOlocale=it&LOmodule=TextDocument