Buongiorno,
editando un testo con writer e tenendo premuti ctrl e shift dopo un po’ di tempo cambia la formattazione del testo, soprattutto l’allineamento e l’inizio con un punto. Ho provato a cercare qualcosa nella personalizzazione della tastiera ma non ho risolto nulla.
Distinti saluti e ringraziamenti