Formula copia contenuto cella

Buongiorno. Quando nella cella per esempio A1, copio il contenuto della cella A2, con la formula =, non mi compare il contenuto della cella A2 , bensi la formula =A2. Per cortesia, qualcuno può essermi d’aiuto?
CALC.JPG

Edit: Controlla che non ci sia la spunta in Strumenti > Opzioni > LibreOffice Calc > Vista > Mostra > Formule

Se la mia riposta ti ha aiutato, votala con :heavy_check_mark: (qui a sinistra)

Ciao, in Visualizza, togli la spunta a Mostra Formula.

Buongiorno. Ti ringrazio per la risposta, ma la spunta su “formula” del menu opzioni non c’è.

Buongiorno. Ti ringrazio per la risposta. La spunta non è mai stata messa su “mostra formula”.

Hai controllato che la cella non sia formattata come testo? O che non ci sia un apostrofo prima di =, che fa lo stesso effetto?

Se la mia risposta ti ha aiutato, votala con :heavy_check_mark: (qui a sinistra)

Buongiorno. Si ho controllato. Il risultato non cambia con la formattazione della cella come testo o come numero. Non si sono segni o spazi prima di =

La cosa è MOLTO strana; manda il file (senza dati sensibili), perché lo si possa controllare.

Come già detto sopra di solito questo tipo di problemi dipende dalla formattazione delle celle.

Prova a selezionare le celle e prima di incollare le formule dai il comando Formato - Cancella formattazione diretta, oppure premi Ctrl+M