Ho dovuto reinstallare Windows 8 perché il portatile (x64) si bloccava spesso… Ora ho anche installato LibreOffice (prima la versione più recente, poi quella stabile, la 5.1.5.2), ma a installazione conclusa, quando avvio LibreOffice, mi compare una finestra bianca con il solo titolo LibreOffice, ma il programma non si avvia, anzi se provo a cliccare sulla X in alto a destra mi compare nel titolo della finestra “LibreOffice (non risponde)” e devo forzare la chiusura del programma.
Ho anche installato Java pensando che poteva dipendere da quello, ma non cambia nulla…
Ho provato anche a installare la versione per (x32), ma non cambia nulla…
Qualcuno può aiutarmi? Grazie
Ciao, dopo aver disinstallato e ripulito tutto, prova a cancellare il profilo utente come spiegato qui: [Tutorial] Profilo utente.
Successivamente re-installa LibO.
Se la mia riposta ti ha aiutato, votala con e con ∧ (qui a sinistra)
Grazie mille Charlie, ho provato a fare come mi hai proposto, ma il problema non si è risolto. Avendone bisogno per lavoro, ho tamponato temporaneamente installando Open Office che invece non mi ha dato problemi e si è avviato subito… Se avete altri suggerimenti sono ben accetti.
ciao
alle volte ho risolto la situazione di programmi che non si disinstallavano o venivano parzialmente installati in windows con la utility scaricata dal sito
https://support.microsoft.com/en-us/help/17588/fix-problems-that-block-programs-from-being-installed-or-removed
Grazie, ho provato anche questo ma continua a non funzionare…