Intestazione e piè di pagina

Dalla prima pagina di un foglio di calcolo ho aperto l’anteprima. Da qui ho avuto accesso alla formattazione pagina dove ho modificato intestazione foglio e piè di pagina, attivando le modifiche. Queste, però, appaiono solo sul primo foglio del documento, mentre in quelli successivi continuano ad apparire intestazione e piè di pagina di default. Ho salvato il documento in PDF, ma il problema rimane. E’ normale? Con Open Office non mi è mai successo

È necessario selezionare tutti i fogli (schede in basso) per i quali si desidera applicare le modifiche all’intestazione e al piè di pagina.

en:
You must select all sheets (bottom tabs) for which do you want the header and footer changes to be applied.

1 Like

​Grazie, ma nella mia versione del programma non è proprio così.

Partendo da questa indicazione, andando sull’anteprima, ho clickato su Gestione Pagina e poi sia su Intestazione che su Piè di Pagina.

In entrambi i casi non ho trovato alcun modo per poter selezionare singolarmente le pagine, bensì due finestre in cui in una è possibile impostare i dati della pagina iniziale, e, nella seconda, quelli di tutte le pagine successive.

Così ho risolto anche se ci vuole un minimo di intuito, poiché i comandi presenti non aiutano a capire il tutto in modo immediato

Grazie,

1 Like

@GBR61

Non conosciamo le tue impostazioni contrassegnate con 1.
Ma a seconda di ciò che selezioni lì, avrai impostazioni diverse in Modifica.



Forse ti è sfuggito?

1 Like

Mi dispiace. Errore mio. Ero confuso.
Ho un foglio di calcolo che utilizza intestazioni diverse in alcune pagine, ma per farlo ho creato e applicato stili di pagina diversi.

en:
Sorry. My error. I was confused.
I have a spreadsheet that uses different headers in some pages, but to do that I created and applied different Page Styles.

Grazie comunque