Non riesco ad aggiornare Libre Office

Sul mio pc ho la versione 6.1.3.2 di Libre Office perfettamente funzionante.
Volevo aggiornare alla versione 6.2.3 ma non riesco a farlo. Il sistema mi dice: Impossibile trovare il percorso. Assicurarsi di disporre dei diritti di accesso a tale perrcorso.
Ho provato a disinstallare la vecchia versione ma il sistema mi dice: errore 1714. Impossibile rimuovere precedente versione libreoffice . Contatta servizio tecnico
Ho operato sia come utente ordinario che come supervisore, ma la situazione non è cambiata.
Come posso fare per risolvere il problema?
Baino Piergiorgio
eMail: giorgiobaino@gmail.com

Prova a reinstallare la tua vecchia versione 6.1.3.2, se non hai il file di installazione qui trovi l’archivio delle vecchie versioni: Index of /libreoffice/old

Dopodiché la disinstalli.

Alla fine, dopo aver rimosso la vecchia versione, installi ex novo la nuova 6.2.3.2.

Da informazioni su LibreOffice ho rilevato la versione che è caricata sul mio computer.

Versione 6.1.3.2(x64)

Build Id 86daf60bf00efa86ad547e59e09d6bb77c699acb

Sono riuscito a recuperare la versione di LibreOffice_6.1.3.2_Win_x64.msi

e ho provato sia a distallare che a installare la versione citata ma Windos mi dice:

Windows Installer:

Il file

“C:\User\user\Downloads\LibreOffice_6.1.3.2_win_x64.msi”

non è un pacchetto di installazione valido per LibreOffice 6.1.3.2 Provare a cercare il pacchetto di installazione “libreOffice_6.3.1_Win_x64.msi” in una cartella dalla quale sia possibile installare LibreOffice 6.1.3.2

Grazie per l’aiuto

Saluti

        Baino Piergiorgio

rettifico parzialmente quanto scritto:
Provare a cercare il pacchetto di installazione “libreOffice_6.3.1_Win_x64.msi”
Correzione da intendersi:
Provare a cercare il pacchetto di installazione “libreOffice_6.1.3_Win_x64.msi”
Io questa versione non l’ho trovata