Ciao a tutti,
ho passato le ultime 4 ore a cercare di mettere a posto questo problema, leggendo e rileggendo il man…
fallendo miseramente.
il mio problema è che ho fatto un documento in writer, salvato con estensione .doc, devo far partire la numerazione delle pagine dalla 4° in poi, mettendo il numero pagina nel piè di pagina.
la 4° pagina me la numera “4” correttamente, vi faccio notare che nel box azzurro “piè di pagina” c’è scritto “(converti 1)” e non ho idea di cosa significhi.
Alla 5° pagina nel box azzurro “piè di pagina” c’è scritto "(converti 2) e non mi mette, in automatico, il numero pagina, devo mettercelo io a manina, ma quando lo faccio mi rimette “4”.
Dalla 6° pagina in poi nel box azzurro “piè di pagina” c’è scritto "(converti 3), idem come sopra non riporta in automatico il numero pagina, devo metterglielo io e lo fa partire da “2”.
Secondo il manuale basterebbe inserire un comando di campo, fatto, e poi tramite “formato->paragrafo->flusso di testo” dirgli da che numero di pagina partire. Neanche a dirlo, non va, non lo fa e comunque se il comando di campo è nel piè di pagina lo switch “interruzioni->inserisci” non è selezionabile.
Qualcuno sa darmi una mano?
grazie in anticipo
R