Problema note a piè di pagina

Ho un problema con le note a piè di pagina.

Ho inserito in una tesi di laurea molte note a piè di pagina, tutte numerate correttamente e con i margini di testo che rispettano il layout della pagina stessa.

Tuttavia

ho un problema con la linea di separazione tra la pagina di testo e l’area dedicata alle note: tale linea è ancorata al margine sinistro (a circa 0,5cm dal bordo sinistro).
Tuttavia tutto il margine sinistro della tesi, è di 3.50 cm, dal momento che la rilegatura coprirà gran parte di questo spazio.

Ebbene, la domanda è, come faccio a spostare tale linea in modo tale che parta da circa 3/3.5 cm e finisca a circa 7/8 cm? oppure se spostarla non è possibile, è invece possibile semplicemente allungarla fino a circa 7/8 cm?
grazie in anticipo

lascio uno screen per comprendere meglio il problema: http://it.tinypic.com/r/2wgrole/9

Il rientro sinistro della riga dipende da: Formato > Pagina > Margini: A sinistra.

La lunghezza della riga si può regolare in percentuale in Formato > Note a piè di pagina > Lunghezza. Qui sono possibili altre regolazioni.

Se la mia riposta ti ha aiutato, votala con :heavy_check_mark: e con ∧ (qui a sinistra)