Problemi con 26.2.4.2 [non si apre]

ho piu volte cancellato e poi reinstallato libre office 26.2 e non si apre, ho dovuto anche resettare il pc da zero, ho di nuovo reinstallato il programma ma nulla da fare.
per fortuna che avevo il vecchio 25.8e dopo aver cancellato di nuovo il 26.2 sono riuscito a ripartire, cosa puo essere il problema?
distinti saluti Norman

Dove hai scaricato il programma di installazione di LibreOffice? Quale versione? Su Windows, Mac o Linux?
Se la versione 25.8 funziona correttamente, potrebbe esserci un problema con il scaricamento (download) della versione 26.2. È solo un’ipotesi.

Potrebbe essere che il tuo computer o sistema operativo sia vecchio e non puoi utilizzare questa versione di LibreOffice??? - Requisiti di sistema — LibreOffice

Buongiorno il sistema è window 11, il tutto è cominciato che l’aggiornamento al 26.2 è stato automatico senza il mio intervento in principio sembrava tutto in ordine poi la formattazione delle righe e colonne non man tenevano le istruzioni, riferimenti a formule che variavano. Ho cancellato e resettato il pc da zero e ho reinstallato il programma dalla sito e poi non mi apriva i file alla fine cancellazione di libre office 26.2.4.2 e ricaricato il 25.8 che avevo salvato e ora tutto bene

Are @Norman54 and @nortom different usernames for the same user?