Righe multiple di attività associate a singola anagrafica

Un saluto a tutti. Ho approcciato LO Base da poco. Ho creato una tabella anagrafica e una tabella delle attività giornaliere svolte da ogni singola anagrafica. Vorrei visualizzare all’interno della tabella anagrafica un form con le attività svolte solo da una singola anagrafica. E’ possibile? Avete qualche DB di esempio? Grazie

Ciao, devi impostare una Relazione fra le due tabelle tramite chiave primaria ed esterna. Prova ad allegare tu una versione del tuo db con dei dati non reali nelle due tabelle. Sarà più facile darti una mano.

Allego bozza del DB… nel formulario anagrafica ho simulato lo spazio dove vorrei apparissero le attività svolte da ogni singola anagrafica. Spero di avere impostato bene il DB. Attendo consigli o eventuali esempi. Grazie
attivita.odb (22.2 KB)

Qualcosa così?
Something like this?

Attivitas

Nell’esempio allegato trovi una possibile soluzione a livello “basico” dove scorrendo i soggetti della tabella Anagrafica, visualizzi le loro singole attività.
Naturalmente l’aspetto può essere migliorato, ad esempio facendo una ricerca con casella di riepilogo del soggetto come nella figura proposta da @CRDF, o in altro modo.
attivita_2.odb (30.1 KB)

Questo usa il metodo della Tabella Filtro.
Notare che il pulsante Aggiorna Modulo bRefresh deve trovarsi nel Sottomodulo.
This makes use of the Filter table method.
Take notice that the Refresh Form button bRefresh must be in the Subform.

AttivitaFTMethod.odb (25.5 KB)

Sono entrambi validi, ora vedo quello più adatto a me. Grazie veramente!