[Risolto] Problema stile pagina

Salve,

ho un problema con lo stile delle pagine di un documento in Writer.
Il documento è stato scritto in un primo momento con stile predefinito pagina destra e sinistra, poi per esigenze di impaginazione ho dovuto modificare lo stile predefinito della pagina da destra e sinistra a rispecchiato.
Ho creato una prima pagina con una frase con stile Prima pagina e poi ho fatto come da risposta
qui
Ma facendo questo, le pagine sinistre hanno assunto lo stile Prima pagina e non predefinito e non trovo il modo di aggiustare la cosa.
Ho provato a cambiare lo stile della pagina pagina per pagina, ma nulla.
Grazie dell’attenzione.

Al modificare oppure creare uno stile di pagina, nella scheda «Gestione» hai la possibilità di scegliere lo stile «successivo». L’idea è quella di modificare lo stile «prima pagina» per essere «soltanto destra» e con stile successivo «predefinito», per poi modificare lo stile predefinito per farlo «rispecchiato» e che venga seguito da se stesso.

Trovi più informazione sugli stili in generale e gli stili di pagina in particolare, nei capitoli B.3 e B.4 del libro Addomesticare Writer.

Grazie mille della risposta. Ho capito dove stava il problema proprio leggendo Addomesticare Writer. Il problema era causato da alcune interruzioni pagina errate. Grazie ancora