Stili di pagina che non vengono salvati

Buondì,

ho spulciato un po’ tra le domande e in rete, ma non sono riuscita a trovare una risposta, quindi spero di non ripetere qualcosa di già risolto. Nel caso mi scuso.

Nell’editare un testo, uso gli stili di pagina per comodità nell’inserire i numeri di pagina. Nel caso specifico “predefinito” “prima pagina”, “destra” “sinistra”. Sono tutti messi in sequenza, sinistra e destra con attivato il piè di pagina, comando di campo inserito e voilà, il testo è come lo voglio. Perfetto. Salvo tutto e… quando riapro il file niente, sparito tutto. Gli stili di pagina non sono più assegnati, è tutto in stile predefinito.

Il fatto è che gli stili del testo me li salva e rimangono perfettamente, quelli delle pagine no.

Sbaglio qualcosa?

Grazie mille

Quale formato di file usi? Se il documento viene salvato come .odt, cosa succede?

Ho provato a salvare in .doc, .docx, .odt… il problema permane

Il file è creato di recente direttamente in LO o è una modifica di un vecchio documento (magari proveniente da altro formato)?

Nel secondo caso, un tentativo potrebbe essere quello di creare un nuovo file pulito e copiare ed incollare tutto il contenuto del tuo file.