Strano documento

Dopo tanto tempo che uso Libreoffice sono più le volte che ho aperto files che da Office non aprivi più che viceversa.
Recentemente però mi hanno passato un file che non sono riuscito a correggere. Viene compilato automaticamente da un ‘generatore di curriculum’, lo allego sotto Word lo apre perfettamente, sotto Libreoffice non ci sta nella pagina e slitta sotto. Voi come lo correggereste? La cosa sembra legata all’impostazione dei margini.
https://www.fesoft.it/Holzl/scaricamenti/Sminchiato.docx

Premi F5 per aprire il Navigatore, scegli la cornice senza nome, scegli il menu Formato - Cornice e oggetto - Propert, Scheda Tipo e seleziona Dimensioni automatiche per Larghezza.
I nomi delle funzioni possono variare a causa della traduzione.

en:
Press F5 to open the Navigator, choose the unnamed Frame, choose menu Format, Frame and Object, Properties, Type tab, and mark Autosize for the Width.

Ti ringrazio per la soluzione.
In realtà mi sono fatto fregare perché per come si presentava pensavo fosse un accapo della pagina precedente. Per risolvere nel mio caso bastava cancellare la cornice.
In ogni caso sarebbe interessante capire perché in Word faceva una cosa il Libreoffice un’altra.
Grazie

Autorizzo il trattamento dei dati personali contenuti nel mio CV ex art. 13 del decreto legislativo 196/2003 e art. 13 del regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei singoli cittadini in merito al trattamento dei dati personali

FIRMA.

Non esiste una compatibilità del 100% tra il formato .odt e .docx.