Aggiornamento 7.1.6.2

ciao, dopo l’aggiornamento in oggetto il programma non si apre più.
ho provato con modalità provvisoria a ripristinare l’ultima configurazione funzionante…ma rifiuta ugualmente di collaborare. mi aiutate a ripatire, grazie mille

Nelly

Ciao, non dici qual è il tuo sistema operativo.
Comunque ti consiglio di tornare alla versione precedente, non è mai cosa saggia correre dietro alla versione più recente. Tutte le versioni precedenti le trovi disponibili sul sito: Index of /libreoffice/old

Ciao , anche io ho installato la versione 7.1.6.2 sul mio PC (prima volta su questo PC) e non mi parte .
Io ho Win10 PRO

ho windows 10…devo disinstallare e ricominciare da zero? perderò tutti i file vero? :((

mi dispiace…ha sempre funzionato alla grande senza grattacapi…

Se disinstalli non perdi nessun file, quelli rimangono archiviati sul PC. Ti consiglio di installare la versione 6.4.7 che è molto stabile.

1 Like

Grazie mille, installerò la versione consigliata

Prova ad andare in Aiuto - Riavvia in modalità provvisoria e nella finestra che si apre selezioni Configura e Disabilità l’accelerazione hardware

ho provato, in modalità provvisoria si apre ma al momento del riavvio dopo la modifica suggerita …non riparte.
grazie per l’ aiuto

Ciao.

C’è un thread https://bugs.documentfoundation.org/show_bug.cgi?id=144434:
Ha a che fare con Skia.
Personalmente ho disinstallato 7.1.6, rimesso 7.1.5 e tutto va.

Version: 7.1.5.2 (x64) / LibreOffice Community
Build ID: 85f04e9f809797b8199d13c421bd8a2b025d52b5
CPU threads: 4; OS: Windows 6.1 Service Pack 1 Build 7601; UI render: default; VCL: win
Locale: it-IT (it_IT); UI: it-IT
Calc: threaded

1 Like