Applicazione degli stili in un testo

Buongiorno, utilizzando write ho composto un testo di circa 40 pagine. Mi sono accorto che ultimamente la dimensione del carattere non si adegua più allo stile richiesto. La dimensione è sempre quella relativa allo stile “corpo del testo”.
Esempio
richiesto Titolo 3 = carattere calibri, grassetto, dimensione 13, centrato
scritto Titolo 3 = carattere calibri, grassetto, dimensione 11, centrato

richiesto Titolo 2 = carattere calibri, grassetto, dimensione 14, centrato
scritto Titolo 2 = carattere calibri, grassetto, dimensione 11, centrato

Prova con Cancella formattazione diretta (menu Formato). Oppure condividi un file di esempio ridotto da testare.

en:
Try with Clear Direct Formatting (menu Format). Or share a reduced sample file to test.

https://drive.google.com/file/d/1ICwJRa9QryfFB3C1rabATk1ZhSh8jdV7/view?usp=drive_link

Titolo 3, 13, non centrato


Titolo 2, 14, centrato
imagen

Non capisco dove sia il problema. Mi potresti spiegare meglio?

Scusa; ieri ho avuto poco tempo e, visto che devo tradurre, il mio commento è rimasto incompiuto.
Nel tuo file di esempio, gli stili e il rendering sono buoni (dimensione carattere, allineamento, grassetto). Forse dovresti provare in Modalità provvisoria (menu Aiuto), per verificare se il problema si presenta perché sono presenti danneggiamenti nel profilo utente.

en:
Sorry; yesterday I had little time, and since I have to translate, my comment was left unfinished.
In your sample file, styles and rendering is good (font size, alignment, bold). Maybe you must try in Safe Mode (menu Help), to test if the problem arise because there are corruption in the user profile.

Ho provato ad entrare in modalità provvisoria e pare tutto funzioni a dovere.
Ti ringrazio tantissimo