Formattazione condizionale con riferimento al valore di una cella

Ciao a tutti, avrei bisogno di un aiuto sulla formattazione condizionale.
Vorrei che la riga A1:F1 del Foglio1 diventi verde quando il valore della cella C1 del foglio1 (quindi fa parte di A1:F1) è uguale al valore della cella A1 del foglio2.
Questa condizione si dovrebbe ripetere per tutte le righe successive.
Es: Riga A2:F2 di Foglio1 >verde se C2 di foglio1 = A1 di foglio2
** Riga A3:F3 di Foglio 1 >verde se C3 di foglio1 = A1 di foglio2**
e così via.
In pratica la condizione è che quando il valore della cella CX (x numero di riga) di Foglio1 è uguale al valore della cella A1 del foglio2 (quindi il valore di questa cella è di riferimento per tutte le CX di foglio1, la riga AX:FX diventa verde.
Possibile che si debba creare una formattazione condizionale per ogni riga?

Salve. Oltre al suggerimento di rosanna1, potresti selezionare l’intera area su cui impostare la FC e poi impostare la regola come ti è stato suggerito.

Grazie a tutti per i suggerimenti, ma una cosa non mi è chiara, quando dici “seleziona l’intera area su cui impostare la FC” cosa intendi? Potresti essere più chiaro? Scusa se sono scarso.

Intendo dire che se la tua area dati è, ad esempio, A1:C200 selezioni l’area è imposti la formula che ti ha suggerito Rosanna.

Costruisci la formattazione condizionata nelle celle A1:F1 mettendo come condizione “La formula è” (la trovi aprendo il menu a tendina nella finestrella) e avendo cura di eliminare il $ davanti al riferimento di riga, in modo che la formula relativa alla condizione diventi $Foglio1.$C1=$Foglio2.$A$1.
A questo punto, ti basterà copiare sulle altre righe la formattazione che hai stabilito per la riga 1.

Buonasera e grazie per l’aiuto, ho costruitola prima riga come suggerito, non mi è chiaro però come formattare le altre righe, con quella della riga 1.
Dovrei selezionare tutte le altre righe e poi? Se riesci, grazie infinite.

Per formattare le altre righe nel modo che hai impostato sulla riga 1 innanzitutto selezioni la riga 1, poi clicchi sull’icona a forma di pennello che trovi nella barra superiore (oppure apri il menu Formato e scegli Clona formattazione), infine ti porti sulle altre righe da formattare (se prima hai clonato la riga intera ora basterà la cella della colonna A), clicchi e tenendo premuto trascini su tutta l’area.
Cliccare e, tenendo premuto, trascinare su tutta l’area è anche il modo per selezionare tutto, come ti ha suggerito gioh661. Per selezionare righe intere lo fai sul numero che le contraddistingue.