Formattazione Stile di Pagina per tutte le pagine in un click e Numeri di Pagina corretti

Buongiorno!

Sto modificando un documento di un’ottantina di pagine creato da altri, dunque non so come sia stato generato e con quale programma.

Ho notato che ogni pagina ha il suo stile di piè di pagina personalizzato, seppur siano tutti uguali. Ho cercato in vari modi e non ho ancora trovato il modo di applicare a tutte le pagine lo stesso stile in un click, spero ci sia la possibilità.

Inoltre, (ora ho impostato tutte le pagine con lo stesso stile predefinito) ho necessità di applicare la numerazione automatica delle pagine nel Piè di pagina, tutto funziona bene sino a una certa pagina (ho dovuto spostare delle pagine di posizione), dove si salta dal numero di pagina 45 al 43, dunque si sdoppia il 43, il 44 ed il 45. (La pagina in questione si trovava dopo, era intorno al numero 50)

Grazie per la lettura e gli aiuti!

Posiziona il cursore all’inizio della seconda pagina 43 e premi backspace.

en:
Put the cursor at the beginning of the second page 43, and press backspace.

Grazie per la risposta Leroy, già fatto, semplicemente cancella la numerazione automatica, quando vado ad inserirla nuovamente riporta sempre il 43.

en: Thanks for the answer Leroy, I did it yet, it simply cancel automatic numbering. When I apply again the automatic numbering it put number 43 again.

Cheers

Modifica la tua domanda e condividi una copia del file, senza contenuti sensibili. Menziona la versione e il sistema operativo di LibreOffice. Grazie.

en:
Edit your question, and share a copy of the file, without sensible content. Mention LibreOffice version and operating system. Thanks.

1 Like

Mi sono appena iscritto ed ho raggiunto il Trust Level 1, non ho possibilità di modificare il messaggio già scritto.
Allego qui il documento opportunamente modificato: Download files - Filemail
LibreOffice 7.3.3.2 64bit Windows10
Grazie!

en :
I just signed up, and I have reached Trust level 1, I can’t modify my message.
I’m attaching here the appropriately modified document: Download files - Filemail
LibreOffice 7.3.3.2 64bit Windows10
Thanks!

Ad un certo punto, questo documento è stato modificato con Word. Questo può spiegare perché si è verificato il problema.
Ho ridotto il tuo file di esempio a 5 pagine e il codice rimane molto grande. Non riesco a rilevare dove sia la corruzione (non sono esperto in codice).
Se fossi al tuo posto, copierei e incollerei come testo non formattato in un nuovo documento, quindi applicherei gli stili.
Puoi ripubblicare la tua domanda nella categoria inglese, menzionando questa domanda lì e la nuova domanda qui.
Manuale Aviazione 3.7 - LeroyG.odt (30.5 KB)

en:
At some point, this document was edited with Word. This can explain why the problem occurred.
I reduced your sample file to 5 pages, and the code remains very large. I can’t detect where the corruption is (I’m not expert in the code).
If I were in your place, I would copy and paste as non formatted text to a new document, then apply styles.
You can repost your question in the English category, mentioning this question there, and the new question here.

1 Like

Grazie LeroyG!
Ho risolto aggiungendo alcune pagine vuote prima di quelle che cambiavano la numerazione, quindi spostandovi tutto il contenuto, ora tutta la numerazione avviene automaticamente in maniera corretta.
Grazie!

en: Thanks LeroyG!
I Solved it adding some blank pages before those that made the wrong numbering, then copying all the content in those new. Now all the automatic numbering works perfectly.
Thanks!

1 Like