Buongiorno,
sulla barra di stato mi è apparso un messaggio che non capisco.
Allego immagine.
Grazie
Cesare
Buongiorno,
sulla barra di stato mi è apparso un messaggio che non capisco.
Allego immagine.
Grazie
Cesare
Ciao PKG,
in effetti ho modificato il modello di base per fare in modo che il carattere di base sia Times New Roman.
Ho chiamato questo modello Personale.ott
Ho importato e modificato dei documenti dal formato .docx e nessuna segnalazione ho avuto sulla barra di stato; oggi mi appare.
Cosa devo fare?
Potrei ritornare ad usare il modello predefinito di Write e caso per caso modificare il font.
Come posso riapplicarlo senza problemi per i documenti già formattai e impaginati?
Grazie
Cesare
Non è necessario un nuovo modello di documento per modificare in modo permanente il carattere in Writer.
Ho eliminato il mio modello personalizzato e riapplicato lo standard proposto da Write, ma sulla barra di stato compare sempre la segnalazione. Come posso farla scomparire riapplicando il modello standard?
Grazie
Il modello dovrebbe essere presente nella barra laterale (F11) e può essere eliminato.
Mi trovo in difficoltà.
Da ora userò il modello predefinito e per i documenti fatti che mi danno la segnalazione MP0 visto che l’impaginazione è corretta lascio così.
Ho ancora molto da imparate su Write e probabilmente ho commesso l’errore di buttarmi sulla trasformazione dei documenti pensando di imparere strada facendo, e così è, ma i documenti già fatti resteranno così come sono.
Grazie
Cesare