Indice alfabetico e indice generale

Buongiorno a tutti ,
sto realizzando dei manuali uso e manutenzione “modulari” assemblati all’interno di documenti master come posso fare in modo che nell’indice alfabetico basato su “file di concordanza” non vengano considerate anche le parole che compaiono anche nell’indice generale posizionato all’inizio del doc
Ovviamente lavorando con l’indice sui doc master non posso mettere l’indice sotto i capitoli

Esempio :
"COLLEGAMENTO ELETTRICO…pag .3, 18, 41
( a pagina 3 c’è la voce dell’indice generale che non dovrebbe essere considerata

Nella finestra di modifica dell’indice analitico alla voce Crea indice analitico o indice generalePer prova a selezionare Capitolo al posto di Documento intero

Non funziona, ovviamente essendo una alternativa che writer offre l’avevo già provata, ma purtroppo funziona solo sui singoli documenti ( file ) con più capitoli , io invece sto lavorando con dei documenti master che sono composti da molti file,il problema è che nell’indice analitico vorrei che non mi considerasse anche le voci dell’indice generale presente nelle prime pagine del documento master (pag 2 3 4 …) ma solo le voci presenti nel testo vero e proprio,
Anche se spostassi l’indice generale in fondo non cambierebbe il risultato ma solo la numerazione delle pagine

esempio :
Indice analitico (ITA)
A
allegati … …pag.14
ampiezza di vibrazione …pag.3, 42, 43, 121
angolo …pag. 3, 43
avviamento ed arresto… pag 4, 122
azionamento …pag. 2, 3, 14, 17, 25, 34, 40, 42, 43, 46, 55, 126