Installazione da linea di comando, problemi con associazione file office in windows 10

Buongiorno a tutti,
sto installando libre office 7.4.7 su computer che montano windows 10 enterprise LTSC 21H2 e non voglio che libre office rimanga l’applicazione predefinita per l’apertura dei documenti doc/docx, xls/xlsk… Purtroppo la seguente linea di comando che onclude REGISTER_NO_MSO_TYPES=0 NON funziona perchè i veccho formati office tipo doc, xls, ppt vengono aperti in libre office. Qualcuno ha una soluzione al problema?

msiexec.exe /i “LibreOffice_7.4.6_Win_x64.msi” ALLUSERS=1 /qn /norestart /log output.log ADDLOCAL=ALL AgreeToLicense=Yes CREATEDESKTOPLINK=0 REGISTER_NO_MSO_TYPES=0 ISCHECKFORPRODUCTUPDATES=0 QUICKSTART=1 VC_REDIST=0 UI_LANGS=en_US,it REMOVE=gm_o_Onlineupdate,gm_o_Xsltfiltersamples,gm_o_Quickstart

grazie a chi mi aiuta e un mega saluto a tutti

Per impedire a LibreOffice di diventare l’applicazione predefinita per l’apertura dei documenti .doc/.docx, .xls/.xlsx e altri formati di Office, puoi seguire questi passaggi:

1. Apri il menu Start di Windows e cerca “Impostazioni predefinite delle app” e selezionalo.

2. Nella finestra delle impostazioni, fai clic su “App predefinite” nella colonna di sinistra.

3. Scorri verso il basso fino a trovare la sezione “Scegli app predefinite per ogni tipo di file” e fai clic su “LibreOffice” per espanderla.

4. Deseleziona le caselle di controllo accanto ai tipi di file che non desideri che LibreOffice apra automaticamente (ad esempio, .doc, .docx, .xls, .xlsx, ecc.).

5. Chiudi la finestra Impostazioni.

In questo modo, Windows utilizzerà un’altra applicazione predefinita per aprire i documenti specifici che hai deselezionato. Ad esempio, se hai Microsoft Office installato, potrebbe essere utilizzato per aprire i documenti .doc, .docx, .xls, .xlsx, ecc.

Ricorda che se desideri aprire tali documenti con LibreOffice in futuro, dovrai aprirli manualmente all’interno dell’applicazione stessa o utilizzare la funzione “Apri con” di Windows per selezionare LibreOffice come applicazione per aprire quel particolare file.

Ciao,
grazie per la risposta ma non è una cosa pratifcabile, mi serve che la cosa sia fatta durante l’installazione e che qualsiasi utente si collega al computer trovi già l’associazione corretta.
Non posso spegare a 150 utenti all’anno diversi che passano di fare quello che dici tu.