Salve a tutti,
chiedo scusa se è un argomento già stato affrontato (di sicuro) ma ho fatto una ricerca e non ho trovato nulla a riguardo, forse perché non so bene cosa cercare, in caso se potete indirizzarmi alla discussione.
oggi (in ritardo) ho aggiornato LibreOffice dalla 6.27 alla 6.32 ho un pc con windows 10 prima andava tutto bene una bomba ma da quando ho aggiornato non va più crasha mi apre la pagina ma quando faccio partire l’applicazione esce, rientro e mi dice di farlo partire in modalità sicura o mi ributta direttamente fuori.
ho provato a questo punto a disinstallare e reinstallare (già 2 volte) ma nulla quando rientro mi chiede di mandare report di errore e riavviare LibreOffice in modalità sicura
Ho provato ad aprire vecchi file quelli creati con calc (lavoro molto con calc quindi li ho quasi tutti così i pochi in writer mi danno meno problemi ognittanto si aprono) non li apre dandomi il solito problema quelli con excell invece li apre la prima volta e poi non più inoltre la prima volta aperti mi partono una decina di finestre purtroppo da fesso non l’ho copiato e adesso non lo riesco a trovare ma il messaggio se non sbaglio era del tipo Acrobe dist is cannot buisy
sapete dirmi se devo fare qualche procedura o cambiare versione per utilizzare libreOffice