Macro per copiaincolla

Buongiorno. Sono un nuovo arrivato, (mi chiamo Tony) e questo è il mio primo post. La mia conoscenza su la gestione e scrittura delle macro è quasi zero, quello che riesco a fare e cambiare riferimenti e indirizzi a celle ma niente altro. Gentilmente cerco un aiuto per far funzionare la macro in questo foglio di calc. In questa prova creata con valori e nomi di fantasia, descrivo la macro come funziona. La macro copia (A1:E1)del foglio1 nei fogli di destinaione prendendo il valore della cella B1 (valore che cambia in base ad elenco) come riferimento per la destinazione. Ogni volta che il valore della cella B1 è uguale ma i valori nelle altre celle sono diversi succede che i nuovi valori non vengono aggiunti (formando così una tabella) ma cancella e riscrive la riga, portando con se anche la formattazione della riga del foglio 1. Io vorrei che si creasse una tabella completa con tutti gli inserimenti fatti in precedenza senza formattazione se possibile.
Il tratto di codice per la soluzione lo trovata cercando in rete e tra le macro che conservo e poter leggere l’ultima riga libera nel foglio di destinazione e aggiungere la nuova riga, ma tutto si blocca con avviso di errore, dice di impostare la variabile del codice inserito. Ho provato a smanettare ma la risposta e sempre la stessa ( impostare la variabile).
Grazie a coloro che con pazienza e volontà potranno aiutarmi.
Un saluto e una buona giornata a Voi.
Prova per copiaincolla.ods (15.6 KB)