Non devi usare la normale procedura di stampa in serie. Devi fare File - Nuovo → ETICHETTE
Vedere manuale WG3600-Guida-a-LibreOffice-Writer-3.6 Pag. 183 di cui riporto le prime istruzioni
Stampa di etichette
Le etichette sono utilizzate tipicamente per stampare elenchi di indirizzi (un indirizzo per etichetta), ma possono essere utili anche per realizzare più copie dello stesso indirizzo, come ad esempio le etichette adesive con l’indirizzo del mittente. Per stampare le etichette:
1) Scegliete File > Nuovo > Etichette dalla barra dei menu. Viene visualizzata la finestra di dialogo Etichette.
2) Nella scheda Etichette, inserite il testo dell’etichetta nel riquadro Testo etichetta, oppure utilizzate i menu a discesa Database e Tabella per scegliere le informazioni da inserire nell’etichetta,
3) Selezionate la famiglia di etichette nel menu a discesa Marca. I tipi relativi alla marca selezionata vengono quindi visualizzati nel menu a discesa Tipo. Selezionate le dimensioni e il tipo di etichetta desiderati.
4) Nella scheda Formato scegliete la distanza, le dimensioni, i margini, le colonne e le righe per le etichette personalizzate, oppure controllate che le impostazioni presenti corrispondano alle misure del tipo di etichette caricate nella stampante.
5) Scegliere il Database dei dati e poi la tabella. A questo punto puoi posizionare i campi utilizzando la freccia
Note mieç: Scegliere la marca e il tipo di etichette è un casino ce ne sono troppe Provare a farne una utilizzando il formato finora non ci sono riuscito. Non è chiaro come impostare le distanze e tutti gli altri elementi. Spero che tu sia più fortunato