Riferimenti incrociati vuoti

Buongiorno.
Mio chiamo Mauro e scrivo da Parma.

Ho un problema con Writer 7.0.

Nel documento ad ogni capitolo (stilizzato con Titolo 1) devo imputare una quantità e vorrei riassumere il tutto in una tabella.

Colonna 1: titolo preso dal capitolo

Colonna 2: quatità inserita a mano

Ho scelto di usare i riferimenti incrociati (ci sono altre soluzioni?).

Seleziono l’intero testo del capitolo, poi dal menù Inserisci|Riferimento incrociato imposto il riferimento

Poi mi sposto nella cella della tabella e inserisco il riferimento incrociato appena definito.

Ma poi nell’anteprima la cella è vuota.

Quali soluzioni alternative ci sono?

Devo riportare in tabella il testo del capitolo a cui poi associare un quantità.

Grazie dell’attenzione

MZ

Ciao Mauro,
Se hai già impostato per tutti i titoli uno stile (es. Titolo 1) ti basta inserire il riferimento nella tabella, a differenza dei segnalibri, non hai bisogno di definire altro prima.

Per farlo posizionati nel punto della tabella in cui vuoi richiamare un titolo di capitolo e quindi vai in Inserisci - Comando di campo - Altri campi, nella scheda Riferimenti incrociati, nelle colonne di sinistra della finestra selezioni selezioni il tipo Intestazioni e poi Testo di riferimento, quindi nella parte destra scegli il testo corrispondente al titolo di capitolo che desideri richiamare.
A quel punto premi il pulsante Inserisci e ripeti la procedura per gli altri capitoli.

Grazie della risposta.
Ho provato l’operazione suggerita ma l’elenco delle intestazioni risulta vuoto.
Ho verificato, tutti i titoli da mettere in tabella sono stilizzati con Titolo 1

Cordialmente

MZ

Ti direi di verificare di non aver modificato le impostazioni in Strumenti - Numerazione capitoli.

Se Titolo 1 non c’è negli stili di paragrafo usati per la numerazione, allora non viene visualizzato nella finestra per l’inserimento dei riferimenti incrociati. Ma di default dovrebbe esserci.