Riferimento a fogli ancora da creare

Vorrei creare dei nuovi fogli in un foglio di calcolo dove sul primo (una sorta di riassunto degli altri) possa avere in automatico i dati che vado ad immettere di volta in volta nei fogli successivi.
Nello specifico i nuovi fogli dovranno contenere i dati di ogni nuova commessa che vado a creare, intestazioni, lavorazioni, indirizzi del Cliente e del sito dove abbiamo lavorato, descrizione sommaria della lavorazione ecc., e soprattutto l’analisi delle fatture Attive emesse e dei costi (Materiali e manodopera) per una analisi dell’andamento della lavorazione.
I nuovi fogli saranno semplicemente numerati in base al numero di commessa (semplicemente 1,2,3…150,151… ecc).
Nel primo foglio mi dovranno comparire i dati finali dell’analisi, quindi un ristretto numero di celle con i relativi riferimenti ai fogli “commessa” numerati progressivamente.
Come posso fare per avere un automatismo che mi vada ad aggiornare il primo foglio (aggiungendo nello specifico una riga con i dati che mi servono) dopo che ho creato il foglio commessa nuovo?
Grazie per chi, con la propria esperienza, mi possa aiutare.
Saluti

Funzione INDIRETTO.
File di esempio: INDIRETTO.ods (8.7 KB)