Riferimento da più celle di un foglio a più celle di un altro foglio

Buongiorno a tutti, premetto che sono nuovo quindi potrei fare domande banali per qualcuno. Detto questo io dovrei collegare una serie di 4 celle (unite tra loro) di un primo foglio di lavoro chiamato “prev.” a più celle di lavoro (unite tra loro) di un secondo foglio di lavoro chiamato “scheda cantiere”. In pratica vorrei che il titolo (COMPUTO METRICO + indirizzo ecc) che vedo scritto nel primo foglio venga riportato anche nel secondo, in modo tale da modificare solo il primo foglio e di conseguenza avere le modifiche anche nel secondo. Spero di essere stato chiaro, vi ringrazio per l’aiuto.

Provo a spiegarmi meglio, ho già fatto un collegamento tra due celle singole su due fogli di lavoro con la formula =$‘prev.’.C3 e funziona tutto, il mio problema è che devo fare la stessa cosa ma collegando più celle unite tra loro quindi ad esempio le celle A1 B1 C1 del foglio 1 (unite tra loro) vanno collegate alle celle A2 B2 C2 (unite tra loro) del foglio 2. Come devo modificare la formula? grazie

I dati che hai fornito indicano un’area continua, quindi copia quest’area e incolla il collegamento speciale nell’area desiderata.

s1

s2


Os dados que informou, indica uma área continua, então copie esta área, e cole especial vinculado na área desejada.

1 Like

Ciao intanto grazie per avermi risposto, però non capisco come fare quello che hai scritto… Ho provato anche a ripetere la formula che ho scritto prima nel mio primo commento, ed effettivamente la formula è quella perchè se la seleziono vedo che le celle del primo foglio vengono evidenziate solo che non vedo il testo che dovrei vedere ma vedo proprio la formula sul secondo foglio

foglio 1.pdf (109.7 KB)

Forse così è più chiaro, spero

@Claudio91 , vedere le immagini sopra.

Oppure pubblica un file di esempio.

Grazie mille! Ho risolto con il tuo consiglio