RISOLTO Funzione CONTA SE PIU'

Ciao a tutti
Sto tentando di ottenere una formattazione condizionale in base ad alcuni criteri ma al momento sono bloccatissimo qua:

vorrei estrarre dal mio foglio RICEVUTE quanti pagamenti in un mese ha fatto un determinato nome.
Ho usato la funzione conta se più, ma già al secondo criterio mi da errore e non ne capisco il motivo.

questo è la mia formula

=CONTA.PIÙ.SE(F3:F50;“Lezioni”;E3:E47;“Diego”)

la prima area, Lezioni, funziona e mi restituisce il numero corretto di Righe con la parola Lezioni.
Appena aggiungo il secondo criterio, in questo caso è il nome dell’associato ma ho provato anche le cose più banali, mi da errore.
Come posso risolvere?

Grazie

(Screenshot cancellato per privacy)

Salve! Perchè invece di un’immagine su cui non si può lavorare non inserisci un file d’esempio col risultato voluto?

Ps.: guardando l’immagine mi sono accorto di una cosa. La formula per funzionare deve lavorare su intervalli omogenei, per cui entrambi devono finire alla riga 50 o 47…o anche oltre, non importa se ci sono celle vuote.

si, grazie, ho notato anche io e sono riuscito a sistemare. Ma mi sono già ribloccato, ho fatto un’altra domanda. Grazie ancora

La prima area comprende le righe 3-50, la seconda si ferma alla riga 47. Ho sempre notato (anche in Excel) che quando non c’è coerenza fra le due aree i risultati sono sballati, e, fatta una prova, ho visto che tutto va a posto se uniformi il numero di righe nelle due aree.

Se la mia risposta ti ha aiutato, votala con :heavy_check_mark: (qui a sinistra)

Ecco, sono tornato per cancellare il post e avevi già risposto. Grazie mille, mi sono accorto anche io dell’intervallo di celle differente.