Creare lista dove prendere dati da diversi fogli automaticamente

Salve, come da titolo, non riesco a capire come riportare in una lista (in colonna) diversi dati, automaticamente, da vari fogli creati.

Praticamente, ho creato vari fogli con il nome e cognome di varie persone e mi servirebbe che tutti questi nomi vengano riportati in un elenco messi in un altro foglio in colonna, in ordine come ho creato i fogli dei clienti.

Spero di essere stato chiaro.
Vi ringrazio anticipatamente.

La necessità è quella di elencare i fogli di lavoro esistenti in un foglio di lavoro?

Vedi questo esempio.
Listar planilhas e navegar(1).ods (17.8 KB)
aggiustato

A necessidade é listar as planilhas existentes em uma planilha?

Non per forza il nome dei fogli di lavoro, ma quello che è all’interno dei vari fogli di lavoro.

Ho creato vari fogli ed ogni foglio in una cella vi è inserito il nominativo del socio.
Vorrei che si creasse, in un altro foglio, la lista di tutti questi soci (messi in colonna) con l’ordine di come ho creato i vari fogli dei soci.
Magari (poiché ci sono altri tipi di fogli con altre esigenze), con intervallo con qualche formula che dica da tale foglio fino a tale foglio, dato che tali fogli dei soci sono stati creati uno dietro l’altro.

Si noti che nella colonna A ci sono i nomi del foglio e nella colonna B il riferimento in una cella (C6).

Puoi nascondere la colonna A.

Provando a riportare la macro e la formula nel documento che mi interessa, la formula INDIRETTO non funziona.
Ho provato a mettere la funzione:
sheet.getCellRangeByName()
o
sheet.getCellByPosition()
Però non so come collegarli in modo che mi elenchi la stessa cella in diversi fogli