Salve, come da titolo volevo chiedere se è possibile prendere dei valori dalla stessa maschera di inserimento da colonne preimpostate quotidiane e “frizzare” nella colonna di riferimento odierno i dati della maschera in automatico (fino ad oggi ho fatto con il semplice copia ed incolla e ok non è difficoltoso quindi potrei continuare ma…si cerca sempre di migliorarsi no?). Nella pratica vi indico a cosa mi serve…siamo un piccolo circolo sportivo e facciamo dei tornei stiamo tenendo conto dei risultati che, di volta in volta, si aggiudicano i giocatori per poter stilare una graduatoria. Tra l’altro mi avete già aiutato mesi fa nella risoluzione di altre mie incapacità. Spero sia possibile Grazie
…aggiungo in allegato esempio …dove nella colonna B inserisco i nominativi, dalla colonna G alla N i vari risultati che vengono presi dalle colonna AI e AJ in base al nominativo di riferimento…e qui ad oggi copio queste ultime 2 colonne ed incollo tra AS e GO in base alla giornata di riferimento.
Quindi… l’ultimo passaggio è automatizzabile ? sfruttando il numero di settimana o altro ?
P.S.
Dalla colonna V alla Z ordino sempre in modo manuale attraverso /Dati/Ordina la classifica…Automatizzabile ?
Gestione_2024-09-05_4.ods (22.7 KB)