Salvataggio in remoto

Vorrei salvare un documento direttamente su Google Drive.

Nel menù Servizi del salvataggio in remoto, dopo aver inserito nome dell’account Google e pw, mi chiede un ulteriore codice di 6 cifre.

Ho provato con i soliti, (000000 e 123456) ma non c’è niente da fare.

Ho inserito la password di sicurezza per i salvataggi web nelle preferenze generali del programma, ma nulla da fare, continua a chiedere questo codice di 6 cifre per aggiungere Google Drive.

Potete aiutarmi??

Grazie

Anche io utilizzo un Mac. io non riesco proprio ad accedere a Google Drive. Inserendo le credenziali di Google mi appare un messaggio di errore: Errore nel salvare il documento Senza nome 1:Il dispositivo indicato non è valido…
Cosa posso fare ?

lo usi su sun Mac? anche a me fa la stessa cosa e ci ho rinunciato.
Seguo sperando di trovare anch’io una risposta

Si ho un iMac e vediamo un pò se ci riesco

Niente da fare!!

Non è un problema solo di macOS, ho provato anche in W10 ma ottenendo sempre il messaggio di errore.

Per avere il PIN a 6 cifre dovete andare sul vostro account Google, scegliere Gestisci il tuo account Google, poi Sicurezza, Accesso a Google, Verifica in 2 passaggi e terminare la procedura guidata. Il PIN verrà trasmesso via SMS:

Io ho provato, ho avuto il PIN, ma il salvataggio in remoto non avviene lo stesso.

Edit: Non è un problema solo di macOS, ho provato anche in W10 ma ottenendo sempre il messaggio di errore.

Succede lo stesso anche a me, ho attivato la procedura di verifica in due passaggi, e il codice mi arriva per SMS, ma quando entro in Libre Writer e provo a fare un salvataggio un remoto, inserisco il nome dell’accoun Google, password, mi chiede il codice di 6 cifre ma non succede nulla… Tutto come prima